• Via Due Abeti, 14-16, Ferrara
  • (+39) 0532 773 510

Certificati

ISO 9001:2008

Certificati

OHSAS 18001:2007
IMPRESA LEADER
NEI SERVIZI INTEGRATI

Traslochi di abitazioni

La qualità di un trasloco dipende per lo più dalla cura con cui viene effettuata la sua preparazione.
AGESTE è proprio in questa fase che esprime appieno la propria professionalità. Un accurato sopralluogo effettuato da personale tecnico di grande esperienza, è indispensabile per verificare le particolarità degli arredi e delle suppellettili e valutarne le problematiche, in rapporto anche alla agibilità delle ubicazioni di partenza di destino.
Il preventivo di spesa che viene presentato al cliente, è redatto direttamente dal nostro Servizio Commerciale in forma chiara ed analitica, riportando elencate tutte le prestazioni concordate a fronte delle quali sono indicati i costi che rimarranno fissi ed invariati fino a servizio ultimato.
Nel corso dei lunghi anni di attività, AGESTE ha sperimentato una vastissima tipologia di contenitori e materiali per l’imballo, selezionando ed adottando quelli che rispondono maggiormente ai criteri di praticità, igiene ed economia. Al cliente che sceglie di curare direttamente le operazioni di imballaggio delle suppellettili ed effetti personali AGESTE fornisce tutti i contenitori ed il materiale occorrente affinché questa operazione possa essere svolta senza alcun rischio di danneggiamenti.
Lo smontaggio ed il rimontaggio degli arredi viene effettuato dagli operai di AGESTE che vengono periodicamente aggiornati sulle caratteristiche di qualsiasi tipologia o modello di armadi, librerie, soggiorni, cucine.
Il carico e lo scarico quando è possibile, avvengono con l’impiego di elevatori esterni con caratteristiche adeguate agli stabili di partenza e di destino. Per lo stazionamento dei mezzi di trasporto e quelli di sollevamento durante le fasi di trasloco (carico e scarico) spesso è necessario riservare e transennare lo spazio occorrente. AGESTE, anche in questo caso, solleva il proprio cliente da ogni difficoltà provvedendo a richiedere ed ottenere le debite autorizzazioni dagli Enti proprietari degli spazi interessati (Comuni, Province, ecc.) e a posizionare i cartelli di divieto di sosta.
Tutto il materiale oggetto del trasloco è coperto da una polizza di assicurazione contro i rischi da danneggiamento durante le operazioni di imballaggio, trasporto, carico e scarico.

Top