admin Nessun commento

Presentata questa mattina (lunedì 7 marzo 2016 n.d.r.), nel corso del convegno presso il Palazzo della Cooperazione di Bologna, la pubblicazione “Donne al timone – 32 Storie di Cooperative da raccontare” a cura di Centro Stampa Bologna. L’evento, promosso da Confcooperative Emilia Romagna, nasce per raccontare come le donne siano state grandi protagoniste nel mondo della cooperazione.
Nel corso della mattinata, sono intervenuti Franco Milza (Presidente Confcooperative Emilia-Romagna), Claudio Gatta (Presidentre Regionale Commissione Dirigenti Cooperatrici), Giovanna Zago (Vicepresidente Confcooperative e Presidente Nazionale Commissione Dirigenti Cooperatrici), Susanna Zucchelli (Direttore Hera S.p.A.), Emma Petitti (Assessore al Bilancio, Riordino Istituzionale, Risorse Umane e Pari Opportunità della Regione Emilia-Romagna).

Donne-al-Timone

Tra le testimonianze di imprese Cooperative con un management al femminile che operano quotidianamente sul nostro territorio, abbiamo seguito con piacere quella di Paola Pesci, Presidente di AGESTE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *